Perché visitare

CACCIA & COUNTRY, in sinergia con le Associazioni di categoria, gli Enti e gli operatori di riferimento per ogni settore, si conferma un vitale palcoscenico per iniziative ed attività, legate sia a tematiche di tutela ambientale, sia allo show, con tre giorni ricchi di sport e divertimento  fatti di» PROVE DINAMICHE, nell’Area attrezzata aperta a tutti, anche ai giovanissimi, per scoprire il tiro sportivo nelle sue varie discipline. Dimostrazione e possibilità di provare il TIRO ISTINTIVO su sagome tridimensionali.» SOFT-AIR, con un’area gioco per dimostrazioni e prove tattiche, che lasciano spazio allo spirito di squadra e al divertimento» VASCA DI LANCIO per lezioni di lancio, dimostrazioni nelle discipline di pesca sportiva con atleti ed esperti, test con le canne da pesca e le attrezzature delle aziende espositrici» Diorami, ricostruzione del Campo di Pesca alla Carpa, Esibizioni di Cani, Falconeria, Costruzione di Mosche Artificiali, Mostre Fotografiche e Musei, Incontri tecnici, l’arte dei richiami e l'artigianato
CACCIA & COUNTRY in pochi anni è diventato un riferimento espositivo a livello nazionale, anche grazie alla posizione strategica, facilmente raggiungibile da tutta Italia. Un appuntamento imperdibile per gli operatori di settore e per il grande pubblico, in grado di coinvolgere un vasto bacino di appassionati pescatori, non solo in acque interne, ma anche in mare, vista la vicinanza della Fiera alla Costa Adriatica.
La manifestazione è un’occasione di show e divertimento per tutti gli appassionati della pesca a 360 gradi, che troveranno in fiera un programma costantemente in sviluppo, con eventi e dimostrazioni in tutte le principali tecniche di pesca in acque interne e in mare, dallo spinning, al carpfishing, alla pesca a mosca e molto altro ancora.
Assistere a dimostrazioni, testare le novità assolute nel campo delle attrezzature sportive messe a disposizione dalle aziende produttrici, confrontarsi con gli esperti di settore nelle discipline di Lancio e Pesca Sportiva con prove e lezioni gratuite di lancio in vasca, sono solo alcune delle esperienze che si potranno vivere in fiera.
Il Salone forlivese è anche un importante momento d’incontro al quale hanno già rinnovato la propria fiducia i più grandi nomi della produzione nazionale sia del comparto armiero-venatorio, vero vessillo del Made In Italy nel mondo, sia della pesca.
I visitatori avranno modo di acquistare direttamente le ultime novità e le occasioni su attrezzature tecniche, accessori, abbigliamento e servizi per i cacciatori e i pescatori, grazie agli operatori commerciali specializzati partecipanti alla mostra-mercato.
Vivere l’ambiente in modo dinamico, con rispetto e profonda conoscenza, alla ricerca di una sintonia con esso. Questo è il desiderio di chi visita Caccia&Country Expo: a loro Fiera di Forlì propone esperienze culturali, sport all’aria aperta, fuori strada e mezzi attrezzati per muoversi su ogni tipo di terreno. 
Nel Salone troverai: abbigliamento e articoli per lo sport e il tempo libero, accessori e proposte per l’outdoor, turismo venatorio e di pesca, esibizioni, spettacoli e gastronomia tipica. 
 

Caccia&Country | caccia·pesca·natura